Statuto Pro Loco Tavenna

Direttivo Pro Loco di Tavenna

Componenti eletti nell’assemblea del 2 marzo 2019 per il quadriennio 2019-2022
Direttivo

Presidente :  Giuseppe Gustavo Quaranta
Vice Presidente: Nicolantonio Iurescia
Segretario:   Marco Dei Risi
Tesoriere:  Iurescia Nicolantonio (subentrato in data 28.9.2019 a Paolo Cirulli che ha rassegnato le dimissioni in data 27 giugno 2019 in quanto eletto sindaco di Tavenna)

Consigliere:  Di Cicco Antonio

Revisori: Enzo Bucchicchio, Fulvio Dei Risi, Pasqualino Iurescia
Probiviri: Amelia Del Gesso, Franca Ricci, Leonardo Del Gesso

Tessera del socio UNPLI 2021 festeggia 59 anni.

Loghi Pro Loco Tavenna

La Pro Loco di Tavenna è associata all'UNPLI regionale del Molise dal 2011. Quest'anno l'UNPLI festeggia i suoi 59 anni di vita. La tessera del socio da diritto a numerosi vantaggi fra cui lo sconto del 10% sulla polizza RC auto  UNIPOL-SAI  e MILANO ASSICURAZIONI e numerose altre convenzioni che si possono consultare al seguente indirizzo: http://www.unplimolise.it/gestione/tesseramento.htm

 L'Assemblea Generale dell'UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura) ha accreditato l'Unpli come ONG (organizzazione non governativa) che si è distinta per i risultati ottenuti in questi anni nel campo della tutela e valorizzazione dei patrimoni culturali immateriali.
Un traguardo storico che è stato raggiunto nel 2012 proprio nel 50° anno della fondazione dell'UNPLI ed un altro fiore all'occhiello per le Pro Loco.